Camp Giovani CAI Veneto 2024

29 Giu 12:00
Until 30 Giu, 14:00 1d 2h

Camp Giovani CAI Veneto 2024

Vi annunciamo che il 29 e 30 Giugno 2024 si svolgerà il primo Camp Giovani del CAI Veneto al Rifugio Pietro Galassi in Cadore!
Sono invitati a partecipare tutti i giovani, tra i 18 e i 40 anni, iscritti al Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento. L’obbiettivo di questi due giorni sarà quello di conoscersi, scambiarsi idee e proposte per il futuro, fare rete, parlare del CAI e del ruolo dei giovani. Faremo anche attività insieme, che riguarderanno l'escursionismo, la ferrata e all'arrampicata.

Per partecipare al Camp è obbligatorio compilare il form di PRE-ISCRIZIONE. Il termine ultimo per inviare la richiesta di pre-iscrizione è per Domenica 26 Maggio. La conferma di partecipazione al Camp vi sarà comunicata per mail dal Referente per i gruppi giovani del Veneto due/tre giorni dopo la scadenza indicata.

Per qualsiasi dubbio potete contattare il Referente regionale all’indirizzo mail veneto.giovani@cai.it

Dettaglio programma e attività: https://www.caivigodicadore.it/wp-content/uploads/2024/05/Informazioni-Camp-Regionale-CAI-Giovani-29-e-30-Giugno.pdf