APP di geolocalizzazione GeoResQ

GeoResQ è l’APP di tracciamento e geolocalizzazione gratuita e senza costi aggiuntivi sviluppata e gestita dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS), promossa dal Club Alpino Italiano con il supporto del Ministero del Turismo che consente di ottenere una risposta più rapida ed efficace della macchina dei soccorsi in caso di necessità; infatti, il cuore del sistema è la sua Centrale Operativa dedicata, attiva sette giorni su sette per 24 ore al giorno, collegata con i servizi regionali del CNSAS e dei numeri di soccorso 118 e 112.

GeoResq

GeoResQ è disponibile sia per dispositivi Android che IOS, è poco invasiva e offre funzioni chiare e intuitive (Posizione, Tracciami, Seguimi e Allarme). Per poterla utilizzare è necessario completare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici direttamente all’interno dell’APP.

Per qualsiasi approfondimento in merito all’attivazione o alle funzionalità del servizio GeoResQ è possibile visitare il sito georesq.it o scrivere direttamente al seguente indirizzo e-mail: supporto@georesq.it.

Che aspetti? Scarica subito l’APP GeoResQ e mettiti al sicuro durante le tue escursioni!