Dacci una mano!

FAI UNA DONAZIONE

Come evidenziato dallo statuto, CAI – Sezione di Vigo di Cadore è un’organizzazione di volontariato e non ha scopo di lucro. Quanto verrà raccolto sarà destinato esclusivamente a sostenere le nostre attività.

Anche tu puoi dare un aiuto importante, attraverso una libera donazione contribuendo così a mantenere vivo il nostro territorio.

Puoi effettuare una donazione tramite Satispay in qualsiasi momento cliccando il seguente QR Code oppure inquadrandolo dall’APP :

Puoi effettuare una donazione tramite bonifico bancario in qualsiasi momento a queste coordinate:

Beneficiario: Club Alpino Italiano, Sezione di Vigo di Cadore

Causale: Donazione per manutenzione sentieri e bivacchi

Banca: Banca Popolare dell’Alto Adige, agenzia di Domegge di Cadore

Codice IBAN: IT66 G058 5661 0800 2757 1374 475

ADOTTA UN SENTIERO

I sentieri sono parte della nostra storia: ci accompagnano nelle escursioni attraverso il tempo, i luoghi, le esperienze… i sentimenti.
Aiutaci a mantenerli “in forma”, adotta un sentiero o un tratto di esso impegnandoti a: monitorarne lo stato del fondo, della segnaletica, delle infrastrutture; segnalare alla Sezione eventuali criticità (frane, smottamenti, caduta di rami, di piante…).
Se poi desideri partecipare attivamente alla manutenzione dei sentieri della nostra Sezione, ti assicuriamo che sarai il benvenuto tra amici. Ti promettiamo impegno, ma anche gratificazione e l’orgoglio di avere reso fruibile a tutti il camminare per monti.

Scrivi a info@caivigodicadore.it o inviaci un messaggio dalla sezione Contatti, ti risponderemo con piacere.

Il CAI non è solo manutenzione dei sentieri. È un mondo attivo con tanti progetti che prendono vita grazie all’altruismo dei volontari.

Dona il tuo tempo! Se vuoi, c’è posto anche per te!