Inaugurato il bivacco Da Rin Chiaurei sul Monte Tudaio

Sono stati quattro anni molto impegnativi. Il sogno era un altro bivacco, come lo intendiamo noi del CAI Vigo. Il sogno era far conoscere quel luogo straordinario che é il monte Tudaio. Il sogno era anche dimostrare che una piccola sezione CAI con meno di 200 soci può fare cose immense. Gli ultimi mesi sono stati pesanti, il meteo ci ha rovinato i piani fino al giorno dell’inaugurazione, saggiamente spostato all’ultimo momento…oggi siamo stati ripagati per tutti gli sforzi, le tensioni accumulate, le fatiche. Grazie a tutti, chi ha lavorato, chi ha contribuito, chi é salito quassù, chi ci ha permesso di essere visti anche dal paese. Insieme abbiamo fatto una cosa grande. “SÍ, QUALCOSA ABBIAMO FATTO”.

Vai alla pagina dedicata al Forte Tudaio

Vai alla pagina dedicata al Bivacco Da Rin Chiaurei